La Oset  20,0 Racing è da considerarsi una moto “pronto gara”, studiata per affrontare qualsiasi competizione ed è utilizzabile da ragazzini di età compresa tra gli  8 e i 12 anni di età. Adotta in esclusiva un  cerchio posteriore di  3 " pollici di larghezza,   equipaggiato di uno pneumatico che, normalmente, per le sue dimensioni veste una motocicletta vera e propria. La 20.0 Racing  dispone anche di un forcellone e di mozzi realizzati in lega leggera. Corona e pignone invece sono di acciaio resistente.

La  20.0 Racing è una motocicletta studiata appositamente per  piloti interessati a competere ai massimi livelli nelle competizioni a loro dedicate, ma anche a confrontarsi senza remore con le moto con motore a scoppio.  La potenza e la risposta al gas nella OSET 20.0 R possono essere regolate per adattarle a qualsiasi stile di guida; anche le sospensioni anteriore e posteriore  sono completamente regolabili e possono essere quindi configurate per ogni tipo di esigenza del Pilota.

La OSET 20,0 Racing continua a primeggiare nel Campionato Inglese di  Trial e nei vari eventi nazionali inglesi, prevalendo anche contro moto dotate di motore a benzina. Nel 2014 OSET  ha conquistato i primi 5 posti del Campionato Inglese, rappresentando un parco di più del 75% dei mezzi presenti in gara. Si consiglia l’utilizzo della OSET 20.0 Racing dall’età di 8 anni e oltre.

Interasse 1050mm (41.3”)
Altezza sella 550mm (21.6”)
Distanza dal suolo 290mm (11.4”)
Altezza manubrio 980mm (38.6”)
Ruote 14” Cerchioni e mozzi in alluminio
Sospensioni
  • Anteriore Forcella telescopica, aria/molla regolabile
  • Posteriore monoammortizzatore ad olio  con regolazione del precarico molla
Freni Anteriore e posteriore idraulico a disco ø 160mm
Motore 1200w OSET DC a corrente continua con magneti al neodimio
Regolazioni Tripla regolazione: risposta comando gas, velocità massima, erogazione potenza. Tutti I modelli dispongono di una nuova mappatura
Batterie 4 x 10ah AGM SLA
Caricabatterie 2 A (ampere) 48v
Peso moto / pilota Peso motociclo 38kg / Peso pilota non oltre i 45kg
NOTE CONFORMITA' UTILIZZO
Oset ha progettato e realizzato una gamma di minimoto dedicate ai bambini per svago e apprendimento, da utilizzare però solo sotto l’attento controllo di un genitore o di un adulto.
F.&G. pertanto è sollevata da qualsiasi responsabilità civile o penale relativa ad un utilizzo non conforme a tali indicazioni.
Le minimoto Oset non sono omologate per una circolazione su strade aperte al pubblico/parchi/marciapiedi, etc.
Pertanto il loro uso è limitato esclusivamente ad aree private e chiuse al traffico.
 
*Il prezzo potrà subire variazioni legate alle oscillazioni del dollaro
Product in stock

Prezzo: 2.690,00 €